Nata a Roma nel 1983, per festeggiare la mia laurea in Chimica decido di regalarmi una reflex e un corso di fotografia. Incontro così il collettivo WSP e Fausto Podavini che accompagnano la mia formazione fotografica dal corso base fino ai più avanzati corsi di reportage.

Nel corso del tempo, a partire dai primi corsi, la passione per la fotografia è aumentata sempre di più; ho approfondito la mia formazione anche attraverso whorkshop fotografici come quelli in Etiopia con Fausto Podavini e in Messico con Ernesto Bazan, due grandi fotografi che sono per me un importante punto di riferimento.

Insieme alla fotografia di reportage ho avuto modo di avvicinarmi anche alla fotografia di matrimonio lavorando per "Le spose di Anais".

L'amore per la fotografia mi porta infine ad abbandonare definitivamente la carriera da ricercatrice chimica per dedicarmi esclusivamente all'attività di fotografa, principalmente come fotografa matrimonialista ma continuando a portare avanti anche progetti personali di reportage.

Awards

Vincitrice del contest "100 storie 2017" http://www.laziocreativo.it/100storie2017

IPA 2016 Professional Honorable mention "Lake Aheme" Nature, landscapes

IPA 2016 Professional Honorable mention "Voodoo" People, culture

National Geographic 2013 pubblicazione web gallery

National Geographic 2012 pubblicazione web gallery


Exhibitions

"Sola(Mente)" - Fotoleggendo 2015

"Selam" - Collettivo WSP giugno 2013

“Vecchie storie di quartiere”  Collettivo WSP novembre 2012

“Pride” Isola Tiberina luglio 2012

“Pride” Collettivo WSP novembre 2011